testata_mare.psd
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
newsletter n. 010

Ciao! 
Siamo appena tornati da Verbania, dal bellissimo appuntamento annuale con Meditando... grazie grazie grazie a tutti per la magia che si è creata! Come mi confidava con le lacrime agli occhi di gratitudine unamica incontrata lì dopo anni che non la vedevo non mi immergevo in una realtà energetica così nutriente da almeno 18 anni cioè da quando ero stata a Pune...
Ed è con rinnovato piacere che torniamo a questo nuovo appuntamento con la NEWSLETTER DI OSHO TIMES quindicinale! Se ti piace condividila e inoltrala a un amico.

Abbiamo selezionato per te due articoli già apparsi sulla rivista mensile.
Oltre ad avere interessanti articoli da leggere questa newsletter è anche una meravigliosa opportunità, per tutti gli operatori, come molti hanno già capito, di promuovere la propria attività a prezzi accessibili raggiungendo a ogni uscita più di 13.500 lettori e potenziali clienti (per info clicca qui)
Intanto... buona lettura - Akarmo


Protagonista
di una storia zen

 
 

Un’appassionata dedizione alla ricerca di sé durante un ritiro di meditazione ci porta vicini nel tempo e nello spazio al mondo degli aneddoti raccontati da Osho...

 

 

Da un articolo di Akarmo apparso sull'Osho Times

 

L’anno scorso ho partecipato di nuovo a un bellissimo ritiro di 10 giorni di Vipassana condotto da Shunyo, a OshoLeivi in Liguria.­­
Per la mente, se ci pensi prima, sembra la cosa più noiosa di ‘sto mondo... a occhi chiusi, in silenzio, a osservare il lento fluire del respiro. In effetti per qualche ora, all’inizio, è un equilibrio delicato da mantenere: ricordarsi della tecnica, trovare la posizione giusta per sedersi, lasciare acquietare un po’ la mente agitata. E di sicuro ci vuole un po’ di disponibilità, non è che la passione per la meditazione si scatena da subito subito!
Ma sorpresa delle sorprese... è successo! A un certo punto click: sia io sia i miei compagni di viaggio – lo si capiva anche se nessuno di noi parlava – non vedevamo l’ora di poterci di nuovo sedere a occhi chiusi e continuare il viaggio ora dopo ora, giorno dopo giorno... qualcosa da dentro ci chiamava con voce forte...

 

>>>>>> continua la lettura


Guru del sesso!
Chi? Io?


“Quelli che mi chiamano
guru del sesso
sono semplicemente stupidi
e non capiscono
una cosa semplice…”

 


Un brano inedito di Osho

 

Osho,
usi spesso la parola orgasmo.
È possibile che questo contribuisca a diffondere l’immagine di “guru del sesso”?

Coloro che riescono a capirmi vedono chiaramente che io sono la persona più anti-sesso al mondo, perché tutto il mio lavoro è trasformare l’energia sessuale in consapevolezza spirituale.
Il papa può essere il guru del sesso, lo shankaracharya in India può essere il guru del sesso, perché queste sono le persone che reprimono e che insegnano che il sesso deve essere represso.
Qualunque cosa repressa rimane in te a assume forme perverse
...


>>>>>> continua la lettura

Questa settimana ti segnaliamo:

Guarda le prime foto di Meditando appena concluso e leggi i feedback di chi c'era CLICCA

Leggi un bell'articolo di Shunyo che parla di un ritiro di Vipassana a Osho Miasto CLICCA

Vuoi fare un piccolo esperimento e vedere se sei capace di stare 2 minuti senza fare niente? CLICCA

Non perdere l'Osho Times di LUGLIO-AGOSTO guarda i contenuti EXTRA di questo mese... CLICCA



NOTA: per essere sicuro di ricevere le nostre newsletter aggiungi alla tua rubrica l'indirizzo
oshobanews@oshoba.it così non saranno erroneamente identificate come spam

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
Ricevi le nostre comunicazioni perché risulti iscritto alla nostra mailing list, siccome per iscriversi basta inserire l'e-mail sul nostro sito, tieni presente che potresti essere stato iscritto da amici, nel caso che tu non gradisca l'invio ci scusiamo, scrivici (oshobanews@oshoba.it) e senza problemi ti cancelliamo.

 OSHO TIMES --- La rivista di Osho dedicata all'arte della meditazione
 C.P. 15 - 21049 Tradate VA - Italia --- tel e fax 0331 810042
  www.oshotimes.it  -  oshoba@oshoba.it