testata_mare.psd
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
newsltetter n. 011

Ciao! 
Cè nellaria, per molti, voglia di vacanza... o comunque di tempo libero da usare diversamente. Da Osho Miasto e da altri centri di Osho ci dicono che la partecipazione a corsi e meditazioni è davvero alta e lenergia si tocca con mano. Quale modo migliore di usare il tempo libero se non dedicarsi con più intensità al viaggio interiore, a scoprire nuovi punti di forza dentro di sé, nuove ricchezze?
Anche questo nuovo appuntamento con la NEWSLETTER DI OSHO TIMES quindicinale vuole essere un momento diverso,
per stimolare riflessioni utili alla tua consapevolezza, alla tua ricerca spirituale. Se ti piace condividila e inoltrala a un amico.
Abbiamo selezionato per te due articoli già apparsi sulla rivista mensile.
Oltre ad avere interessanti articoli da leggere questa newsletter è anche una meravigliosa opportunità, per tutti gli operatori, come molti hanno già capito, di promuovere la propria attività a prezzi accessibili raggiungendo a ogni uscita più di 13.500 lettori e potenziali clienti (per info clicca qui)
Intanto... buona lettura - Akarmo


Disciplina
e libertà

 
 

“La libertà non è licenza,
ha una propria
disciplina interiore.
Solo le persone
molto disciplinate
possono godere della libertà,
nessun altro” dice Osho...
esploriamo l’argomento
con alcuni meditatori

 

Da un articolo di Sahaja apparso sull'Osho Times

 

Può essere solo questione di parole; io, ma non sono il solo, alla disciplina è meglio che non ci pensi, che non la nomini nemmeno: qualcosa, nella mia mente, va subito in reazione! Per fare delle cose che so che mi “fanno bene”: meditare con una certa regolarità, fare abbastanza moto etc. devo in qualche maniera fare dei trucchi e darmi una disciplina senza però poterla chiamare così!
Può essere una reazione al modo in cui anch’io sono stato cresciuto
...

 

>>>>>> continua la lettura


Lasciateli sperimentare!


I genitori
non dovrebbero
mai fare niente
per trasformare
i figli in fotocopie
di se stessi…

 


Un brano inedito di Osho

 

Osho,
cosa possono fare i genitori per educare e trattare i loro figli in modo diverso, in modo da ridurre i condizionamenti e le repressioni con cui poi dovranno fare i conti da adulti?


Posso darvi delle linee guida.
La prima: i genitori non dovrebbero mai fare niente per trasformare i figli in fotocopie di se stessi. Se ami i tuoi figli questa è la prima cosa da evitare, da smettere completamente, per l’unica e semplice ragione che la natura non ammette copie, ma solo originali!
E dovrebbero chiedersi che cos’hanno realizzato nella vita: quali benedizioni, che canzoni, che estasi? Nulla di tutto ciò: le loro vite sono aridi deserti. Eppure cercano di far sì che i loro figli vivano come vogliono loro, ma una cosa è certa: è l’unica cosa che i figli non dovrebbero fare. Questo dovrebbe essere il loro approccio perché hanno ottenuto solo infelicità, angoscia, ansia e ogni genere di sofferenza. Ma sono completamente inconsapevoli del fatto che stanno preparando la futura generazione a...


>>>>>> continua la lettura

Questa settimana ti segnaliamo:

E' uscito il nuovo libro di Devageet sulla sua vita con Osho CLICCA

Guarda due video di Osho che parla dei bambini CLICCA

Leggi un bell'articolo sulla rivoluzione del Buddha con brano di Shunyo che parla di Vipassana  CLICCA

Hai visto che bel libro di Osho, diverso dai soliti, hanno ricevuto gli abbonati all'Osho Times col n. di LUGLIO-AGOSTO CLICCA



NOTA: per essere sicuro di ricevere le nostre newsletter aggiungi alla tua rubrica l'indirizzo
oshobanews@oshoba.it così non saranno erroneamente identificate come spam

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
Ricevi le nostre comunicazioni perché risulti iscritto alla nostra mailing list, siccome per iscriversi basta inserire l'e-mail sul nostro sito, tieni presente che potresti essere stato iscritto da amici, nel caso che tu non gradisca l'invio ci scusiamo, scrivici (oshobanews@oshoba.it) e senza problemi ti cancelliamo.

 OSHO TIMES --- La rivista di Osho dedicata all'arte della meditazione
 C.P. 15 - 21049 Tradate VA - Italia --- tel e fax 0331 810042
  www.oshotimes.it  -  oshoba@oshoba.it