Benvenuti all’Osho Times in rete


La rivista interamente dedicata alla visione di Osho
che da più di vent’anni ti porta a casa l’arte della meditazione


Il primo numero di Osho Times è uscito nel lontano 1988... a quel tempo era un tabloid di una trentina di pagine, perlopiù la traduzione del corrispondente in inglese. Negli anni si è evoluto molto, passando attraverso l’arrrivo dei personal computer, poi della stampa direttamente su pellicola (usata dal tipografo). Poi dal tabloid siamo passati al formato “rivista”, poi è arrivato il tutto_a_colori, poi il libro inedito allegato due volte l'anno...ed eccoci ai nostri giorni. Con un ulteriore passo: i contenuti digitali qui in rete e una newsletter quindicinale!

La rivista stampata resta il nostro impegno principale per comunicare la visione di Osho nel modo più variegato, immediato e (negli anni) completo possibile. Il bello di avere una rivista mensile come vettore è che quello che è rimasto fuori dalla penna questo mese può essere detto il mese dopo... e via che si snocciola un numero dietro l’altro mese dopo mese, anno dopo anno l'intero quadro. E il bello è che il dipinto non è mai finito e che anzi ogni nuovo capitolo apre a nuovi stimoli e approfondimenti. Insomma... sembra proprio un viaggio senza fine come viaggio senza fine è l’evoluzione dell’individuo nelle parole di Osho.

Sulla rivista – e se ancora non ti è capitato di sfogliarne una approfittane per leggerla qui on-line – affrontiamo mese per mese temi molto vari legati alla meditazione, alle relazioni, ai diversi percorsi di crescita personale, ai diversi paesaggi che si incontrano nel misterioso viaggio interiore. E ogni volta sia con esperienze di vita vissuta, che con brani di Osho rari e inediti. Il tutto ben presentato con una grafica curata e in sintonia...

Ci sono anche interi numeri completi acquistabili in formato PDF, articoli da leggere apparsi su numeri precendenti,notizie, ritagli stampa... e tutto quello che un po’ noi della redazione e un po’ voi lettori con i vostri suggerimenti elaboreremo nel tempo.

Buona esplorazione quindi!

 

 





 


I testi tratti dai discorsi di Osho, le fotografie o le immagini di Osho, i suoi video, i suoi audio sono protetti da copyright © e utilizzati per gentile concessione, se non indicato diversamente, di OSHO International Foundation
OSHO e OSHO Times sono marchi registrati di OSHO International Foundation www.osho.com/trademarks