testata_mare.psd
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
newsltetter n. 016

Ciao! 
Innanzitutto voglio ringraziarti per avere aperto questa newsletter... tra le decine e decine di messaggi che riceviamo tutti ogni giorno, gli inviti e le condivisioni su Facebook, le pubblicità, gli sms... aiuto che bombardamento! E quindi se ti stai prendendo del tempo per leggere questa che noi della redazione di Osho Times consideriamo una bella e interessante newsletter, è il miglior apprezzamento del nostro lavoro, uno sforzo costante da 25 anni per condividere le parole di Osho e le esperienze di chi le usa per la propria evoluzione... Ecco quindi gli articoli scelti per te in questa edizione quindicinale della newsletter di Osho Times, tratti dalla rivista mensile.
Buona lettura - Akarmo


Mandala:
un viaggio
dal mondo
all’essenza

 

“Mandala” significa
cerchio, anzi meglio:
“cerchio magico”

 

Un'intervista a Shanti Udgiti

Manda-La vuol dire “cogliere l’essenza”. È uno stato di vuoto, di non-mente, dove tutto atterra nel presente, nel qui e ora, dove gli avvenimenti interiori ed esteriori sono visibili, senza tutta quella “colla” che ci tiene attaccati e identificati a ciò che accade nel quotidiano non permettendoci di vedere la realtà del momento.
A volte conosciamo la nostra verità, a volte no; per esempio possiamo essere consapevoli dello spazio interiore nel quale agiamo in un certo periodo della nostra vita (fiducia, amore, sessualità e così via) e in certi momenti, invece, non abbiamo accesso a questa chiarezza perché è inconscia, o forse perché quel particolare spazio interiore si sta attivando da poco e non ne siamo ancora totalmente consapevoli. Il Man­dala è come una lente d’ingrandimento, cattura ciò che è nell’inconscio e lo manifesta attraverso forme e colori.
..


>>>>>> continua la lettura




Rabbia
verso i
genitori?


Se i tuoi genitori
non riescono
a comprenderti,
non dovresti
preoccupartene.
Sono solo persone
normali che
seguono la massa.
..



Un prezioso testo di Osho

Si dice che Gautama Buddha abbia fatto un’affermazione molto strana: “Nella rabbia, tu punisci te stesso per le colpe di qualcun altro”. La prima volta che te la trovi davanti, questa affermazione sembra molto strana: che tu punisca te stesso per le colpe di qualcun altro.
I tuoi genitori hanno fatto qualcosa venti o trent’anni fa e tu sei arrabbiato adesso. La tua rabbia non aiuterà nessuno e non farà altro che creare dentro di te altre ferite.
..


>>>>>> continua la lettura

Questa settimana ti segnaliamo:

Se ti chiedi come sia possibile non avere nessun credo di nessun tipo... guarda il video CLICCA

Guarda un video di Osho sull'importanza della Meditazione Dinamica CLICCA

I 10 comandamenti? Osho ha una controproposta, ma si chiamano al più "inviti"  CLICCA

Ti piace questa newsletter? Condividila e inoltrala a un tuo amico  CLICCA QUI PER L'INOLTRO

Questa newsletter è anche una meravigliosa opportunità di promuovere la propria attività a prezzi accessibili raggiungendo a ogni uscita più di 13.500 lettori e potenziali clienti CLICCA PER INFO



NOTA: per essere sicuro di ricevere le nostre newsletter aggiungi alla tua rubrica l'indirizzo
oshobanews@oshoba.it così non saranno erroneamente identificate come spam

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
Ricevi le nostre comunicazioni perché risulti iscritto alla nostra mailing list, siccome per iscriversi basta inserire l'e-mail sul nostro sito, tieni presente che potresti essere stato iscritto da amici, nel caso che tu non gradisca l'invio ci scusiamo, scrivici (oshobanews@oshoba.it) e senza problemi ti cancelliamo.

 OSHO TIMES --- La rivista di Osho dedicata all'arte della meditazione
 C.P. 15 - 21049 Tradate VA - Italia --- tel e fax 0331 810042
  www.oshotimes.it  -  oshoba@oshoba.it