CD / Massaggio - tantra - Meditazione - Mondo di Osho / OUR SACRED EARTH

OUR SACRED EARTH

autore: Veeresh & The Humaniversity Sound
editore/etichetta: Humaniversity
pagine/durata: 10 brani - 65 minuti

18,50

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



La nostra sacra Terra


10 brani - di cui uno con un piccolo discorso di Osho sull'amore per il pianeta Terra - per celebrare e ringraziare il pianeta su cui viviamo e che ogni giorno ci sostenta con la sua energia ed il suo amore. I brani sono composti con musica e voce di Veeresh in sottofondo.

Musica per scuotere le energie assopite dentro di noi e danzare in piena celebrazione.
Portare alla luce tutto l'amore e tutta la gratitudine che riusciamo ad esprimere per Madre Terra, attraverso la danza, il messaggio di Osho e l'osservazione distaccata e giocosa.

Un metodo attivo originale - alternanza di fasi di shaking e danza scandite da musica molto bella e coinvolgente - per raggiungere uno stato naturale di catarsi, di pulizia interiore da emozioni negative e da mancanza di centratura.

Quando siamo in pace con noi stessi, non siamo più un pericolo per noi, per gli altri e per l'ambiente in cui viviamo.


“Tutto è iniziato con gli orsi polari... Molti anni fa, in Italia, ho incontrato un sensitivo. Mi ha detto che in una vita precedente ero conosciuto come il ‘padre degli orsi’. Da allora ho sviluppato una speciale storia d'amore con gli orsi e alla fine sono arrivato a collezionare più di 30 orsi di peluche. Due anni fa sono venuto a sapere che, a causa del riscaldamento globale, i ghiacciai si stanno sciogliendo e di conseguenza gli orsi polari non possono più raggiungere le foche, che sono il loro approvvigionamento di cibo principale. Di conseguenza, ora gli orsi si stanno cannibalizzando a vicenda.
Questo è stato il motivo principale che mi ha spinto a produrre il CD La nostra sacra Terra.” Veeresh

 
 


 


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO