E-Book / Osho: i temi della vita / POTRESTI ESSERE TU

POTRESTI ESSERE TU

autore: Osho
editore/etichetta: Feltrinelli
pagine/durata: 50

0,99

E



Un giorno un uomo decise di superare i confini del mondo. Ma arrivato ai margini, si spaventò rimanendo terrorizzato dal baratro che gli si apriva davanti: non c'era nessun nirvana, nessun paradiso, c’era soltanto caos, il caos totale e il vuoto.

Allora, spaventato, lesse solo il lato del cartello che indicava “Qui è dove finisce il mondo”. La sua paura gli impedì di vedere l'altro lato del cartello, quello su cui era scritto “Qui è dove comincia l'altro”.

Quell'uomo potrebbe essere ognuno di noi; potresti essere tu.
Ma, come ci ricorda Osho “quel caos non è soltanto caos; il caos è solo un lato del cartello. Sull’altro lato, quel caos si trasforma in un’immensa creatività. È soltanto dal caos che nascono le stelle, è soltanto dal caos che nasce il creato; il caos è un altro aspetto della stessa energia. Il caos è potenziale creativo.”

Il testo di questo e-book è tratto da IL SENTIERO SI CREA CAMMINANDO  pubblicato da Feltrinelli.

 


Osho di nuovo bestseller!

Nel corso degli anni, ben dodici titoli di Osho in italiano hanno raggiunto la classifica italiana dei best-seller. Erano, naturalmente, i classici libri di carta!
Ora, con la diffusione dell’ebook Osho ha raggiunto un nuovo primato: "La vita è semplicissima" è arrivato al primo posto nella classifica di play.google.com, battendo persino successi mondiali come "Le cinquanta sfumature"! E altri due titoli di Osho l’hanno seguito fra i primi cinquanta! E' anche al primo posto nelle classifiche "Mente, corpo e spirito" e "Meditazione" di Amazon.it
In un mercato che in Italia è ancora ai primi passi, questo risultato è ritenuto dagli “esperti” un vero successo.
Al momento ci sono più di 50 titoli di Osho nei vari formati digitali, tutti facilmente reperibili sul sito oshoba.it, e vista la natura pratica ed economica dell’ebook che comincia a essere apprezzata anche in Italia, per il futuro ne sono in arrivo molti altri!


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO