E-Book / Osho: i temi della vita / ROMPERE LE CATENE

ROMPERE LE CATENE

autore: Osho
editore/etichetta: Feltrinelli
pagine/durata: 89

0,99

E





“L’uomo non è ciò che può essere, è solo un inizio, e la fine resta ignota. L’uomo non viene al mondo con un programma, non nasce fatto e finito: nasce in quanto assoluta libertà. Se non inizi a scoprire, a creare, a inventare, se non inizi a operare per dare forma al tuo essere, rimarrai una semplice esistenza priva di un’essenza.”


Il testo di questo e-book è tratto da COGLI L'ATTIMO  pubblicato da Feltrinelli.
 


Osho di nuovo bestseller!

Nel corso degli anni, ben dodici titoli di Osho in italiano hanno raggiunto la classifica italiana dei best-seller. Erano, naturalmente, i classici libri di carta!
Ora, con la diffusione dell’ebook Osho ha raggiunto un nuovo primato: "La vita è semplicissima" è arrivato al primo posto nella classifica di play.google.com, battendo persino successi mondiali come "Le cinquanta sfumature"! E altri due titoli di Osho l’hanno seguito fra i primi cinquanta! E' anche al primo posto nelle classifiche "Mente, corpo e spirito" e "Meditazione" di Amazon.it
In un mercato che in Italia è ancora ai primi passi, questo risultato è ritenuto dagli “esperti” un vero successo.
Al momento ci sono più di 50 titoli di Osho nei vari formati digitali, tutti facilmente reperibili sul sito oshoba.it, e vista la natura pratica ed economica dell’ebook che comincia a essere apprezzata anche in Italia, per il futuro ne sono in arrivo molti altri!


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO