E-Book / / YOGA DELLA COMPRENSIONE INTERIORE

YOGA DELLA COMPRENSIONE INTERIORE

autore: Osho
editore/etichetta: Oscar Mondadori
pagine/durata: 308

6,99

E


Vuoi conoscere i misteri dello Yoga?

Il lavoro combinato di due giganti dell'anima, Patanjali e Osho, dà forma a un sentiero di vita infinitamente potente, sottile e vivificante, in grado di aprirti la mente e il cuore ad una vera e propria rivoluzione interiore.

Grazie a Osho, una delle parti più esoteriche ed affascinanti del lavoro di Patanjali viene ripulita dalla polvere del tempo. Le vecchie e nebulose interpretazioni, che hanno distorto il vero significato dei sutra, lasciano spazio ad una scintillante chiarezza.

"La mente è un processo... non esiste, esistono solo pensieri vorticosi al punto da dare l’idea e la sensazione che lì dentro esista qualcosa, in quanto continuità. Un pensiero affiora, e poi un altro e un altro ancora; è un processo inarrestabile, continuo. L’intervallo tra l’uno e l’altro è così infinitesimale da risultarti impercettibile. Pertanto due pensieri risultano uniti, diventano un continuum. Ed è a causa di quella continuità che tu pensi esista una mente." Osho


I dieci discorsi di Osho contenuti in questo volume sono disponibili in versione originale nel CD MP3 YOGA THE MYSTERY BEYOND MIND (in inglese).


Vai alla scheda del libro in versione cartacea



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO