E-Book / Osho: la meditazione / LA MEDITAZIONE PASSO DOPO PASSO

LA MEDITAZIONE PASSO DOPO PASSO

autore: Osho
editore/etichetta: De Agostini
pagine/durata: 360

8,99

E


Discorsi sulla meditazione arricchiti da suggerimenti, tecniche ed esercizi specifici. Una “mappa” che introduce per gradi alle tecniche di meditazione di Osho. Da una recensione apparsa su una nostra newsletter:
 
" - La meditazione? La conosco bene, che motivo avrei di leggere l'ennesimo libro sull'argomento? - Ecco cosa ho pensato accingendomi a recensire il volume che abbiamo deciso di proporvi oggi. Allora l'ho sfogliato qua e là, come sempre faccio, alla ricerca di un significato. Non l'avessi mai fatto: di spunti interessanti ne ho trovati in ogni pagina, per non dire in ogni frase, che ho letto! E ora? Come fare a passarvi la bellezza e la freschezza di queste parole di Osho?

Parlandomi per l'ennesima volta di un argomento che sì, mi sta a cuore, ma che a volte considero ampiamente esplorato, Osho riesce a stupirmi! Ha una grazia, una poesia e una chiarezza, che mi costringono a rendermi conto di dover scendere dal piedestallo su cui mi sono abusivamente arrampicato e a riprendere in mano la mia vita, il che per me significa: non perdere il contatto con me stesso. Come? Con la meditazione. Questo libro mi può essere utile? Mi sono dato una risposta sincera: sì. Può aiutare tutti, esperti e principianti? Certo che sì." Dhana


Vai alla scheda del libro in versione cartacea


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO