Libri / Gli introvabili di Osho - OSHO CORRIERE RCS - Osho: a tu per tu / DIVENTA CIO' CHE SEI - Semi di saggezza (I classici del Corriere n.2)

DIVENTA CIO' CHE SEI - Semi di saggezza (I classici del Corriere n.2)

autore: Osho
editore/etichetta: Corriere della Sera
pagine/durata: 272

7,90

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



EDIZIONE SPECIALE "I CLASSICI DEL CORRIERE DELLA SERA"

Sii presente. Sii attento. L’unico tempo possibile è adesso, il quieora.

120 lettere scritte ad una sua discepola. Un testo raro, fra le poche cose scritte direttamente da Osho, che raccoglie storie e aneddoti visti con gli occhi dell'illuminazione.

Ogni piccola cosa nasconde in sé il seme dell’infinito ed è, perciò, l’inizio di un percorso di conoscenza e consapevolezza. La consapevolezza di chi sei e di ciò che vivi in ogni istante è la sola chiave di volta verso la Coscienza.

Questa edizione speciale del libro (già pubblicato con il titolo SEMI DI SAGGEZZA) contiene anche una seconda parte dal titolo Risvegliarsi alla vita reale che ne arricchisce il contenuto, contestualizzando la visione di Osho al mondo contemporaneo.


"L'uomo libero è come una nuvola bianca. Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono. Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro semplice essere in questo momento è perfezione." Osho



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO




PRODOTTI CORRELATI