LASCIATE CHE I MORTI SEPPELLISCANO I PROPRI MORTI
autore: Osho
editore/etichetta: Il Minotauro
pagine/durata: 296
€ 14,00


Questa versione de Il Minotauro è la prima pubblicata in Italia ed è ormai in esaurimento. Queste ultime copie del 2006 sono più che una rarità, pezzi unici per collezionisti.
Quale era il vero messaggio di Gesù?
Gesù fu un personaggio senza dubbio rivoluzionario, innovativo, ma soprattutto equivocato e male interpretato sia dai suoi contemporanei che dalle generazioni successive. Cosa voleva veramente insegnare e trasmettere con le sue azioni, le parabole e le forti esperienze spirituali in un mondo che lo condannò e che poi lo uccise? Come mai dopo più di duemila anni, Gesù continua a far parlare di sé e ispira tante persone a cercare se stesse?
Questo è il libro giusto per trovare la soluzione a questi e ad altri interrogativi: il Cristo non solo torna a vivere nelle parole di Osho, ma diventa ancora più chiaro e semplice da lasciar entrare nel cuore. Il vero messaggio di Gesù qui è libero dalla polvere del tempo e da dogmi, svelato con umiltà e dolcezza: come tornare a casa e risvegliare la Consapevolezza, come riscoprire il "quieora".
"Se vuoi Cristo, devi andare oltre il cristianesimo. Se ti aggrappi troppo alla cristianità, non sarai in grado di capire Cristo. Cristo è al di là di qualunque Chiesa. Cristo è il principio primo di ogni religione." Osho
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO