Libri / Osho: i temi della vita / LA DONNA: UNA NUOVA VISIONE

LA DONNA: UNA NUOVA VISIONE

autore: Osho
editore/etichetta: News Services Corporation
pagine/durata: 300

18,00

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



SCONTO DEL 15% per i Soci Oshoba

Vuoi vivere in qualità di essere umano, al di là della definizione dei sessi?

Una nuova via oltre l’uomo e la donna, per offrirti un nuovo presente, un'armonia nuova, una visione completamente differente da quella attuale.

Osho si rivolge alle donne affinché assumano la piena responsabilità di se stesse; nel viaggio verso la realizzazione della tua consapevolezza incontri la vera liberazione della donna. Osho parla dell'universo e dell'energia femminile, apre la mente e il cuore e ti porta fuori dalla barbarie della manipolazione che si perpetua da secoli, così sarà reale non solo la liberazione della donna, ma anche quella dell'uomo: una vera libertà.

"Il mio sforzo, malgrado il mondo mi biasimi e mi condanni, è di condurre l’uomo e la donna a una dimensione in cui si possano accettare a vicenda, come polarità complementari e opposte. Se anche una sola frazione, pur minuscola, della società inizia a rispettarsi vicendevolmente, avverrà un’incredibile rivoluzione. Ancora non è nato un essere umano integro. Sono esistiti gli uomini e sono esistite le donne, ma ancora non sono esistiti gli esseri umani..." Osho



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO




PRODOTTI CORRELATI