Libri / Mondo di Osho / IL D-IO PERDUTO

IL D-IO PERDUTO

autore: Valcarenghi Majid
editore/etichetta: Intento
pagine/durata: 144

14,50 13,78

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



 

Il Viaggio in India, l'incontro con Osho

Majid Valcarenghi è uno tra i primi discepoli di Osho e fondatore della rivista "Re Nudo", portavoce di una rivoluzione dell'essere. In questo libro delinea un percorso evolutivo: un cammino di crescita, una cronaca di vita.

Questa è la storia autobiografica di un viaggio spirituale alla ricerca di se stessi che parte dai principali luoghi di culto dell'India e arriva all'Ashram di Pune, laddove si era stabilito Osho - diventato poi il Maestro dell'autore - che in quel periodo aveva iniziato ad attrarre centinaia di migliaia di persone provenienti da tutti gli angoli della Terra.

Un libro appassionante e avventuroso, scritto con il desiderio di condividere un'esperienza unica, cioè l'incontro con un Maestro illuminato capace di trasformare la vita di chi si avvicina a lui.


Questo libro è dedicato a Osho per aver fatto sì che il nostro "cambiamo la vita prima che la vita cambi noi" non rimanesse solo uno slogan o una speranza. E ai tanti amici che hanno smesso di cercare di capire per cominciare a conoscere. Majid Valcarenghi


Dello stesso autore:

OPERAZIONE SOCRATE

*OPERAZIONE SOCRATE - DVD



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO