La carta del mese - Agosto 2025
La carta del mese - Agosto 2025
Dai Tarocchi Osho Zen
Una rubrica mensile di Anand Pratiti

XII - UNA NUOVA VISIONE
In questo momento hai di fronte l'opportunità di vedere la vita in tutte le sue dimensioni, dagli abissi alle vette. Coesistono, e quando per esperienza scopriamo che oscurità e difficoltà sono necessarie quanto la luce e la semplicità, iniziamo ad avere una prospettiva diversa sul mondo. Permettendo a tutti i colori della vita di penetrarci, diventiamo più integri.
“Questo è un inizio, l'inizio di una nuova vita, di una nuova visione... l'inizio di un nuovo modo di essere. Dovrai abbandonare tante cose, dovrai rompere ogni collegamento con tutto ciò che non c'è più, con il passato. Smettila di portartelo dietro: è un peso inutile, ostacola la crescita, ti paralizza.
Dovremmo essere in grado di morire al passato ogni momento, in modo che non si accumuli mai: questo è il sentiero del ricercatore - morire al passato a ogni istante per restare sempre giovane, fresco e vivo, in modo da essere sempre presenti al momento presente.
Quando inizi ad abbandonare il tuo ego, cominci ad avere un nuovo stile di vita: risorgi. Ma occorre un cuore umile, un cuore non egoista, un cuore pronto ad arrendersi, un cuore che sappia dire a Dio: «Sia fatta la tua volontà”.
A cura di Anand Pratiti (Federica Vio), tarologa e lettrice di oracoli.
federicavio78@gmail.com
Pratiti offre letture evolutive con il metodo Jodorowsky.
Per maggiori informazioni sul suo lavoro puoi seguirla qui:
blogspot e instagram
PRATITI

I Tarocchi Osho Zen li trovi su OSHOBA con un'offerta esclusiva - qui
