La carta del mese - Dicembre 2025
La carta del mese - Dicembre 2025
Dai Tarocchi Osho Zen
Una rubrica mensile di Anand Pratiti

X LA RUOTA DI FORTUNA – IL MUTAMENTO
Spesso è stato detto che la sola cosa che non muta nel mondo è il cambiamento stesso. La vita muta continuamente, evolve, muore e rinasce. Tutti gli opposti giocano una parte in questo vasto schema circolare. Se ti aggrappi al margine esterno della ruota, puoi provare un senso di vertigine! Muoviti verso il centro del ciclone e rilassati, sapendo che anche questo passerà.
“La vita ripete se stessa immemore degli eventi - se non diventi consapevole, continuerà a ripetersi come una ruota che gira: la nascita è seguita dalla morte, la morte è seguita dalla nascita; l'amore è seguito dall'odio, l'odio è seguito dall'amore; il successo è seguito dal fallimento, il fallimento è seguito dal successo. Osservalo semplicemente! Se riesci a osservarlo solo per qualche giorno, vedrai affiorare uno schema, lo schema di una ruota. Nel momento in cui lo vedi, ne puoi uscire.
Soltanto l'ingresso in te di ciò che è nuovo può trasformarti, l’intero schema del tuo passato sarà stravolto: non c'è altra via per la trasformazione. Se permetti al nuovo di entrare, non sarai mai più lo stesso, quindi sii coraggioso. Il nuovo è un messaggero, il nuovo è un messaggio, va’ con il nuovo e la tua vita si arricchirà sempre di più”.
A cura di Anand Pratiti (Federica Vio), tarologa e lettrice di oracoli.
federicavio78@gmail.com
Pratiti offre letture evolutive con il metodo Jodorowsky.
Per maggiori informazioni sul suo lavoro puoi seguirla qui:
blogspot e instagram
PRATITI

I Tarocchi Osho Zen li trovi su OSHOBA con un'offerta esclusiva - qui
