testata_mare.psd
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
newsletter n. 070

Ciao!
Come forse avrai già sentito in giro, non abbiamo veramente chiuso la rivista, non per ora almeno. L’equivoco è nato dal fatto che, come tutti quelli che scrivono, avevo dato per scontato che ogni lettore avrebbe letto la newsletter fino alla fine, mentre molte persone si sono fermate al titolo o alle prime righe, allarmandosi!
E abbiamo ricevuto una valanga di appassionate risposte e telefonate, numerosi abbonamenti e rinnovi, e ancora l'onda va avanti. Segno innanzitutto che la rivista è amata e apprezzata da tanti, e che costituisce un solido punto di riferimento nel mondo di Osho. Però abbiamo a che fare non solo con la legge del cuore, ma anche con la matematica, con la cruda realtà dei numeri. In questo senso l'emergenza non è affatto rientrata!
Abbiamo ancora bisogno del tuo sostegno. 
Rimane il succo del messaggio della volta scorsa: se ami l'Osho Times è tempo di fare qualcosa! Puoi ABBONARTI (in cartaceo o digitale) o fare una DONAZIONE e/o REGALARE UN ABBONAMENTO a un amico. Naturalmente se non l’hai già fatto. E se l’hai già fatto te ne siamo immensamente GRATI e sappi che non hai buttato via i tuoi soldi. Su questo non ci piove: noi siamo determinati a non chiudere. Ci serve solo una mano!
E se hai delle idee su come migliorare la nostra produzione, a qualsiasi livello, puoi scriverci qui.

Intanto, eccoti due begli articoli tratti dall'Osho Times di alcuni numeri passati. Buona lettura, Akarmo


                              



IN TEMPI DI CRISI
Investire nella
meditazione

 

Per connetterci con le nostre risorse interiori e rispondere al meglio alle difficoltà della vita

Intervista a Prasad e Alvina apparsa sull'Osho Times


Marga: Da “bravi meditatori” siamo in un certo senso abituati a considerare alcune situazioni difficili della vita – le relazioni, ad esempio – come opportunità di crescita e di evoluzione. Ma in tempi difficili da un punto di vista economico, come questi, molti sembrano disconnettersi da questo approccio. Perché è invece importante “investire” – permettetemi il gioco di parole –  nella meditazione anche in tempi di crisi economica?

Prasad: La meditazione sta guadagnando sempre più popolarità oggigiorno, sebbene la visione comune la consideri solo una tecnica per rilassarsi e avere più pace interiore, e non prenda affatto in considerazione la portata del suo vero potenziale nella vita di tutti i giorni. Viene quasi percepita come un lusso, qualcosa che si fa in vacanza, separata dalla vita quotidiana e non appena si presentano delle difficoltà, la meditazione è tra le prime cose alle quali si rinuncia...


>>>>>> continua la lettura



La legge
dell'armonia


Un amore
che brucia l'ego


Un prezioso testo di Osho apparso su Osho Times

 

Domanda: Osho, avverto quel qualcosa di meraviglioso e incredibile che accade a te là, sulla tua sedia. E sento sempre più, negli anni, qualcosa di meraviglioso che accade qui, dentro di me. 
Nel mio caso non si tratta di illuminazione, questo lo so, ma è come un’armonia con te.
Puoi dire qualcosa riguardo a come farmi strada attraverso il fumo della mente per portare allo scoperto questa meraviglia, questa bellissima sensazione di dono piovuto dal cielo, in modo che possa crescere?


Osho: Il fenomeno dell’armonia è una delle esperienze più misteriose possibili. Significa che due corpi sono sempre due corpi, ma le due anime racchiuse in essi non sono più due. Un’anima dentro due corpi: questo è il significato esatto di armonia. È l’esperienza più deliziosa. Di norma viviamo nel conflitto, nella disarmonia. Il marito vive in disarmonia con la moglie e lo chiamano vivere insieme. Ma, a meno che non sorga questo essere “uno”, il loro stare insieme non è altro che un conflitto sotterraneo che può eruttare in qualunque momento per qualsiasi sciocchezza insignificante: sono seduti su due vulcani...


>>>>>> continua la lettura

Questa settimana ti segnaliamo

>>> Non perdere il nuovo Osho Times di DICEMBRE-GENNAIO GUARDA CHE RICCO

>>> Leggi cosa ha detto Osho della sua rivista... l'Osho Times

abbonati all'Osho Times

>>> Ti piace questa newsletter? Condividila:  INOLTRALA A UN AMICO

>>> Promuovi la tua attività a prezzi accessibili e raggiungi a ogni uscita più di 14.000 potenziali clienti CLICCA PER INFO



NOTA: per essere sicuro di ricevere le nostre newsletter aggiungi alla tua rubrica l'indirizzo
oshobanews@oshoba.it così non saranno erroneamente identificate come spam

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
Ricevi le nostre comunicazioni perché risulti iscritto alla nostra mailing list, siccome per iscriversi basta inserire l'e-mail sul nostro sito, tieni presente che potresti essere stato iscritto da amici, nel caso che tu non gradisca l'invio ci scusiamo, scrivici (oshobanews@oshoba.it) e senza problemi ti cancelliamo.

 OSHO TIMES --- La rivista di Osho dedicata all'arte della meditazione
 C.P. 15 - 21049 Tradate VA - Italia --- tel e fax 0331 810042
  www.oshotimes.it  -  oshoba@oshoba.it