Libri / Gli introvabili di Osho / DALL'IDEA ALLA LUCE

DALL'IDEA ALLA LUCE

autore: Osho
editore/etichetta: Oshoba
pagine/durata: 144

14,00 7,00

T




ARTICOLO RISERVATO
AGLI ABBONATI A OSHO TIMES

SCONTO DEL 50% (*)



Identificazione, ignoranza, inconoscibile, illuminazione, immortalità, inconscio, infelicità, infinito, intimità, ipnosi, Karma, Koan, kundalini, legge di causa ed effetto, luce dorata, lussuria...

Queste sono alcune delle parole qui commentate da Osho, ma ce ne sono moltissime altre che senz'altro susciteranno in te un interesse particolare e che ti apriranno il cuore e la mente.

Si tratta del quinto volume dell'Enciclopedia dell'Uomo Nuovo, la raccolta delle definizioni che Osho dà alle parole più significative per un meditatore: un'opera in via di pubblicazione e costruita sull'immenso lavoro "verbale" di Osho.

L'intera raccolta sarà un vero e proprio "dizionario" - dalla A alla Z - con una selezione delle definizioni e dei commenti di Osho alle parole più significative, per chi si avvicina alla meditazione o per chi è "in cammino" già da tempo. In questo volume trovi la raccolta delle parole che iniziano per I e le parole che iniziano per L.

Un vero e proprio tesoro di argomenti, destinati a rimanere "attuali"... per molto tempo!



(*) IMPORTANTE!

- Sei abbonato all'Osho Times? Hai lo sconto del 50% su questo e gli altri volumi dell'Enciclopedia. Se non sei registrato sul sito, per acquistarli con lo sconto scrivi una e-mail all'indirizzo oshoba@oshoba.it o telefona al numero 0331/810042.

- Non sei abbonato all'Osho Times e vuoi acquistare questo volume con lo sconto del 50%?

 

logo abbonamento osho times



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO