E-Book / Osho: i temi della vita / COME PUOI ESSERE FELICE

COME PUOI ESSERE FELICE

autore: Osho
editore/etichetta: Feltrinelli
pagine/durata: 50

0,99

E





Per alcuni la via verso la felicità è semplice e immediata. Ma, come ci insegna Osho, essi non saranno mai veramente felici se non superficialmente. La strada per la felicità è in salita, ma la sua vetta porta a gioie incommensurabili.

“Ti stai addentrando in un oceano inesplorato, per cui non puoi sapere cosa accadrà. È impossibile garantire che riuscirai a raggiungere l’altra sponda oppure che potrai tornare alla vecchia riva. L’oceano è sconfinato e sempre in tempesta, mentre la barca è piccolissima. Ma è sufficiente il coraggio di prendere una piccola barca e addentrarsi nell’ignoto…” Osho


Il testo di questo e-book è tratto da IL TEMPO CHE NON CONOSCE TEMPO  pubblicato da Urra.

 


Osho di nuovo bestseller!

Nel corso degli anni, ben dodici titoli di Osho in italiano hanno raggiunto la classifica italiana dei best-seller. Erano, naturalmente, i classici libri di carta!
Ora, con la diffusione dell’ebook Osho ha raggiunto un nuovo primato: "La vita è semplicissima" è arrivato al primo posto nella classifica di play.google.com, battendo persino successi mondiali come "Le cinquanta sfumature"! E altri due titoli di Osho l’hanno seguito fra i primi cinquanta! E' anche al primo posto nelle classifiche "Mente, corpo e spirito" e "Meditazione" di Amazon.it
In un mercato che in Italia è ancora ai primi passi, questo risultato è ritenuto dagli “esperti” un vero successo.
Al momento ci sono più di 50 titoli di Osho nei vari formati digitali, tutti facilmente reperibili sul sito oshoba.it, e vista la natura pratica ed economica dell’ebook che comincia a essere apprezzata anche in Italia, per il futuro ne sono in arrivo molti altri!


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO