OSHO TIMES n.258 PDF
autore: Osho e altri
editore/etichetta: Oshoba
pagine/durata: 60
€ 0,90
Proprio come in edicola! (*)
Dall'editoriale:
Tempo fa la mia gatta si era persa nella mini giungla vicino a casa mia, da cui non riusciva a uscire. Quindi, per andare a prenderla, mi sono vestita da Rambo e ho circumnavigato campi e macchie tropicali. Arrivata a una specie di fattoria, vedo un cane nero farmisi incontro. Emette un ringhio che al mio “Hey Ciccio” si trasforma in mugolio e scodinzolando viene a farsi accarezzare la testa.
Chiarisco che sono gattara e i cani li tengo amorevolmente a distanza.
A Goa dove vivo ce ne sono tanti e in piena libertà, quindi sono un’esperienza quotidiana. In genere mi si avvicinano e cercano di stabilire un contatto, senza mai mostrare segni di aggressività. Quindi non ho mai avuto ragione di temerli.
Tornando al cane nero, dopo alcuni istanti, esce la padrona di casa e… CONTINUA A LEGGERE E SCOPRI TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO NUMERO
(*) Proprio come se andassi in edicola paghi solo la rivista senza nessun costo aggiuntivo di spedizione o imballo e ricevi in pochi giorni l'Osho Times a casa tua! Per usufruire del servizio non scegliere né il contrassegno né il corriere espresso.
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO