TU SEI IL MONDO
autore: Osho
editore/etichetta: De Vecchi
pagine/durata: 160
€ 16,00 15,20


Se sei sfortunato, trovi una risposta che ti acquieta... e smetti di cercare!
Una serie di domande e risposte per chi sente di non sapere, per chi non si accontenta di una comune risposta, per quanto intelligente possa essere, ma ne trae spunto per ulteriori indagini su se stesso, sempre pronto a mettersi in discussione.
"Sei troppo carico di conoscenza. e tutta quella conoscenza è solo spazzatura. Dovrai considerarla con attenzione. Porre domande va benissimo, ma basarsi sul sapere è inutile. Io rispondo solo a chi non ha alcuna risposta. Allora la comunicazione è semplice, è diretta. La persona può vedermi e sentirmi e comprendermi." Osho
Con queste parole prende il via questa raccolta di intuizioni di Osho, un viaggio intorno al sé, all’individuo, alle chiavi per la riscoperta della propria essenza individuale. Una riflessione che propone risposte a grandi domande (Perchè c’è Dio? Esiste il destino?) e suggerimenti per trovare un equilibrio nella vita di tutti i giorni, accettare e amare se stessi e gli altri, esprimere gratitudine. Il tutto grazie anche ad una serie di percorsi guidati, con indicazioni per attività e meditazioni.
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO