QUANDO LA VITA SI FERMA
autore: Svagito
editore/etichetta: Youcanprint
pagine/durata: 330
€ 23,00 21,85


Cosa sono il trauma personale e quello collettivo e come arrivare alla guarigione?
L’autore, che si occupa di psicoterapia, meditazione e Costellazioni Familiari da oltre trent’anni, dà una risposta chiara che proviene dai suoi studi ma, soprattutto, dalla sua esperienza personale: il suo cammino di guarigione dopo aver subito la perdita della moglie in seguito a un tragico incidente.
Il processo di risoluzione del trauma viene esaminato sia dal punto di vista psicologico che in chiave spirituale: il trauma, infatti, può rappresentare non soltanto una forza distruttiva ma anche una forza capace di risvegliare la coscienza: Svagito (che tiene corsi e seminari di terapia in oltre venti paesi del mondo) sa come integrare l’approccio somatico con quello sistemico.
Il volume raggiunge il lettore tanto sul piano intellettivo quanto su quello emotivo e percettivo perché è solo coinvolgendo tutti questi livelli che la vera guarigione può avvenire. Quindi le spiegazioni teoriche, supportate da esempi, vengono rese tangibili dalla presentazione di meditazioni guidate e esercizi.
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO