IL PRIMO CHAKRA
autore: Nirodh Fortini & Oshorchestra
editore/etichetta: Red Edizioni
pagine/durata: 4 brani - 50 minuti
€ 9,90

Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui
Vuoi rafforzare il carattere, la volontà e la potenza sessuale?
Puoi farlo grazie ad esercizi che risvegliano un particolare centro energetico del corpo: il primo chakra, chiamato anche "muladhara".
Nirodh Fortini, fondatore dell'Oshorchestra che qui suona con lui, è da anni impegnato nella produzione di musica che possa aiutare sul percorso spirituale e di benessere psicofisico. Per questo CD ha utilizzato come strumenti musicali le percussioni e le tastiere.
Il cofanetto contiene, oltre al CD, una guida illustrata per conoscere il primo chakra: dove si trova, a quali organi e parti del corpo è collegato, quali disfunzioni fisiche e psichiche controlla.
La guida contiene anche indicazioni sull'uso di colori, profumi e alimenti che potenziano l'energia del primo chakra.
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO