Libri / Arte di vivere - Mondo di Osho / LO SPIRITO CREATIVO

LO SPIRITO CREATIVO

autore: Vari
editore/etichetta: CDA & Vivalda
pagine/durata: 136

14,00 13,30

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui




Un libro illustrato con tantissime foto a colori su un tema che è davvero alla radice della visione di Osho: la creatività!

Come rendere la nostra vita ricca e degna di essere vissuta, come fare di questa nostra Terra un paradiso invece di distruggerla; la chiave per tutto questo è la creatività, un potenziale che tutti abbiamo e che non si esprime solo nei campi artistici canonici ma in ogni ambito dell'attività umana: fare bene, con totalità e soddisfazione qualunque cosa si stia facendo… un'immedesimarsi che fa sparire ogni confine fra chi crea e la propria "creazione", un assaggio dell'essere una sola cosa con l'esistenza, del non esserne più separato.

Brani di Osho sul bisogno di creare, sul rapporto fra ego e creatività, sul creare se stessi – con una bellissima domanda di Sudha – su arte oggettiva e arte soggettiva… per citarne solo alcuni.

E numerose testimonianze di chi grazie alla meditazione è riuscito a esprimere o sviluppare ulteriormente la propria creatività e ad apprezzare di più la propria vita: con testi, fra gli altri, di Veeresh, Meera e alcuni dei migliori musicisti del mondo di Osho.

"Quando sei creativo i desideri spariscono, quando sei creativo scompare l’ambizione: quando sei creativo sei già chi hai sempre voluto essere!" Osho



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO