SEMI DI SAGGEZZA
autore: Osho
editore/etichetta: News Services Corporation
pagine/durata: 216
€ 13,50 11,48
SCONTO DEL 15% per tutti
SCONTO DEL 20% per i Soci Oshoba
Sii presente. Sii attento. L’unico tempo possibile è adesso, il quieora.
120 lettere scritte ad una sua discepola. Un testo raro, fra le poche cose scritte direttamente da Osho, che raccoglie storie e aneddoti visti con gli occhi dell'illuminazione.
Ogni piccola cosa nasconde in sé il seme dell’infinito ed è, perciò, l’inizio di un percorso di conoscenza e consapevolezza. La consapevolezza di chi sei e di ciò che vivi in ogni istante è la sola chiave di volta verso la Coscienza.
"L'uomo libero è come una nuvola bianca. Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono. Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro semplice essere in questo momento è perfezione." Osho
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO
I VOSTRI COMMENTI
una donna palermitana nel lontano 1996 esattamente maggio,mi presento il Maestro,all'inizio fu difficile capirlo...dopo la seconda volta che leggi un suo libro...diventa la tua guida spirituale.Buon Natale
quello che osho dice è semplicemente meraviglioso. questo libro come gli altri libri. queste parole come le altre sue parole.e non sono stancanti. non sono noiose. più leggi più vorresti leggere. Quelle di osho sono parole di verità che entrano nel cuore e poi si cerca, con calma, di sperimentarne e viverne il senso nella quotidianità della nostra vita reale. Grazie, amato maestro.