LA PORTA SULL'INVISIBILE
autore: Anatta Agiman
editore/etichetta: Om Edizioni
pagine/durata: 192
€ 18,00 17,10
SCONTO DEL 5%
Lo sciamanesimo ha radici antiche, che affondano nella cultura di numerosi popoli, ma non appartiene esclusivamente al passato.
Attraverso questo manuale l'autrice, di origine africana, ci invita a intraprendere e condividere un percorso di conoscenza e trasformazione, offrendoci una panoramica dettagliata di rituali, cerimonie, oggetti e simboli sacri tipici della tradizione sciamanica: dai totem ai tamburi, dalle candele sacre alle pietre, dai bastoni alle maschere, per arrivare ai riti di guarigione, alla trance sciamanica e alla ricerca della visione.
Un viaggio negli stati più remoti della coscienza, un'esperienza interiore e spirituale per riscoprire se stessi.
Riconoscere il potere interiore significa stimolarlo, accenderlo, espanderlo e poi condividerlo, portando alla luce le comprensione della nostra vita.
"Lo sciamanesimo è la saggezza del Vecchio e l'Innocenza del bambino, è il Sacro e il Profano. È la Danza che possiede, movimento istintivo, naturale. L'unico rigore è quello del cuore, guarigione che passa attraverso l'amore. È risata che sorge dall'aver ritrovato le proprie radici. Risata che nasce dalle viscere della Terra per innalzarsi in un Mantra verso la vastità del Cielo". Anatta Agiman
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO