UNA VERTIGINE CHIAMATA VITA
autore: Osho
editore/etichetta: Oscar Mondadori
pagine/durata: 324
€ 12,00 11,40


SCONTO DEL 5%
“Sono importanti le verità senza tempo”
È fondamentale essere in contatto con la propria verità.
I discepoli ricostruiscono la vita del Maestro a partire da cinquemila ore di discorsi tenuti nel corso degli anni. Una lettura illuminante che mette una volta in più in luce come Osho, al di là di qualsiasi dogmatismo o spiritualità preconfezionata, continui ad essere una fonte inesauribile di stimoli sulla via della coscienza.
“Spiritualità vuol dire trovare se stessi. Nessuno può farlo al posto tuo”. Osho
"I lettori rimarranno divertiti dal senso dell’umorismo di Osho, verranno colti di sorpresa dalla sua spregiudicatezza, rimarranno confusi dalle sue affermazioni...". (dal Publishers Weekly)
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO
I VOSTRI COMMENTI
Osho assassinato...questa la profonda verità, da Ronald Reagan e dai fondamentalisti cristiani...è assurdo che per un uomo vengano chiuse in faccia le porte da ogni parte del mondo...cos'è la democrazia...non esiste...chi ci comanda...chi è chi sono...esseri orrendi, patetici...tutto quello che vediamo in televisione è solo una farsa, ci vuole una scossa.
arriveremo a sapere chi è "costui "solo quando avremo scoperto chi siamo noi. Ma come in matematica se potro conoscerlo solo dopo essermi conosciuto potrei delegare a qualcuno che conosco e che percio gia conosce me che sono il suo "costui", la spiegazione di chi sono io ( poi farei se me lo chiede viceversa. )Una condivisione di formule di cortesia.