Libri / India, Tibet e Oriente - Osho: le vie d'oriente / INDIA UN AMORE

INDIA UN AMORE

autore: Osho
editore/etichetta: Il Cerchio della Luna
pagine/durata: 208

19,50 18,53

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui




Vuoi fare un viaggio spirituale nella terra dei buddha?

Lasciati affascinare da racconti e illustrazioni legati all'India e ai suoi misteri.

Nelle sue narrazioni Osho ci fa conoscere mendicanti e re, uomini di saggezza e di follia, amanti e guerrieri, artisti e studiosi; ognuno di loro prende vita in queste pagine, mosso da fila invisibili, e illustra un panorama e uno spirito che ancor oggi incanta e attrae quando la voce dell'anima ci chiama.

Il volto reale del pianeta India afffiora in queste pagine, che testimoniano nei secoli lo sforzo di un'intera civiltà che alla ricerca del vero ha dedicato tutte le proprie energie migliori.


"L'India non appartiene solo alla geografia o alla storia. Non è solo una nazione, un paese, un semplice pezzo di terra. È qualcosa di più: è una metafora, e' una poesia, è qualcosa di invisibile ma di molto tangibile. Vibra con campi energetici particolari che nessun'altra nazione può rivendicare. Qui, per diecimila anni migliaia di persone hanno raggiunto la suprema esplosione della consapevolezza: le loro vibrazioni sono ancora vive, il loro impatto è ancora presente nell'aria; devi solo avere una particolare capacità di percezione, una precisa ricettività per cogliere la sfera invisibile che circonda questa strana terra." Osho



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO




I VOSTRI COMMENTI
Flick82 16 Luglio 2015

Splendido, l'India non è un luogo, ma una condizione psicologica interiore, splendido!
PRODOTTI CORRELATI