LA PAURA COMPRENDERLA E DISSOLVERLA (Libro + meditazione guidata)
autore: Osho
editore/etichetta: Bompiani
pagine/durata: 176 + CD meditazione
€ 14,00 13,30
La paura è solo un retaggio. La paura è una finestra spalancata sull’abisso della tua interiorità.
La paura ci parla di noi, ci racconta i nostri desideri.
Un prezioso manuale con numerosi spunti per affrontare e trasformare i timori che ci bloccano nei passaggi di vita più critici e delicati. Non si tratta di mascherarci da leoni di fronte alle nostre paure; la chiave di volta è la coscienza non-giudicante, l’apertura verso ciò che la paura vuole trasmetterci, sempre con la consapevolezza che la paura dell’abbandono è la radice di ogni nostra insicurezza.
Con l'aiuto del libro e della meditazione guidata sarà più semplice fare passi audaci nell’ignoto per procedere lungo il sentiero della vita con maggior chiarezza, forza d’animo e coraggio.
"Non si tratta di imporsi un coraggio di facciata, non si deve reagire per forza. Piuttosto, è fondamentale non giudicare la propria debolezza, non farsi violenza in nessun modo: vertigini e smarrimento sono naturali, e solo una profonda accettazione può aiutare a contattare l'energia vitale implicita nella paura, in modi nuovi e diversi". Osho
All'interno del cofanetto un CD di meditazione guidata in italiano dal titolo: "L'arte di restare centrati nelle tempeste della vita" con la voce di Chetana, una tecnica per imparare ad osservare la paura e a lasciarla andare senza creare danni a noi stessi e agli altri.
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO