Libri / Infanzia - Mondo di Osho / NATO DUE VOLTE

NATO DUE VOLTE

autore: Premartha e Svarup
editore/etichetta: Urra
pagine/durata: 360

15,00 14,25

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui




Come liberarsi dai condizionamenti dell'infanzia che continuano a ripresentarsi nella vita adulta.

Il metodo presentato nel libro è una sintesi tra l'approccio occidentale e quello orientale al decondizionamento dall'infanzia, ed è supportato dagli insegnamenti e dalle tecniche di meditazione di Osho.


Gli autori, terapisti del mondo Osho con molti anni di esperienza nel lavoro con le persone, portano allo scoperto le tematiche irrisolte dalla nostra prima infanzia (abuso, genitori anaffettivi, repressione, vergogna e molti altri condizionamenti), spiegandone molto bene le caratteristiche.
Questi nodi interiori acquisiti da bambini, ancora oggi influenzano in maniera determinante la nostra vita emotiva, i nostri comportamenti e le relazioni con gli altri, e finiscono per avvelenare il rapporto con noi stessi e con il mondo che ci circonda.

Il filo d'oro del percorso di guarigione di queste tematiche è la meditazione, che ci consente di trascendere le identificazioni che in età adulta ci impediscono di fluire spontaneamente con l'esistenza.

Finalmente è arrivato il tempo di tornare bambini per crescere!


Premartha e Svarup sono amici, compagni di viaggio e di vita. Dal 1986 lavorano insieme sulle tematiche dell'infanzia e della sessualità. Dalle loro esperienze è nata una vasta gamma di gruppi, corsi, training. Sono insegnanti qualificati nel lavoro sull'Essenza. Insieme hanno sviluppato il processo Childhood Deconditioning©, un profondo viaggio di dieci sessioni individuali che va a ritroso attraverso l'infanzia.


Per sapere come partecipare ai loro workshop in Italia, clicca qui.





TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO