VIVERE CON GIOIA, GIOIRE DELLA VITA
autore: Krishnananda e Amana
editore/etichetta: Urra Feltrinelli
pagine/durata: 176
€ 9,50 9,03
SCONTO DEL 5%
Siamo sicuri di vivere la vita che desideriamo davvero?
A volte apparentemente non ci manca nulla. Amore, professione, vita di relazione sembrano soddisfacenti. Eppure un senso di apatia o di mancanza latente pervade la nostra quotidianità. Ci sentiamo, in fondo, "spenti".
Krishnananda e Amana ci offrono il loro aiuto nel ritrovare un'autentica passione per la vita. Impareremo con loro a identificare i nostri desideri e i nostri bisogni profondi, acquisendo la forza e la possibilità di forgiare la nostra esistenza con l'entusiasmo e l'energia che forse abbiamo dimenticato da tempo.
"Quando cominciamo a vivere in modo più autentico e vulnerabile, e ci allineamo maggiormente alla nostra verità, è possibile che molte aree della vita comincino a mutare. Cose o amici che erano importanti per noi potrebbero non avere più alcun significato.
Spesso c'è una lacuna, uno spazio vuoto che può essere difficile da accettare e spaventoso. Allo stesso tempo molte cose possono diventare all'improvviso dense di significato e la gioia può scaturire da se stessa. Tutto fa parte del processo di ritornare a casa e della scoperta di chi veramente siamo. Ma il ritorno a casa non avviene autonomamente; ci vogliono una comprensione e una guida: sono ciò che vorremmo offrirvi in queste pagine, per sostenervi nel vostro viaggio". Krishnananda e Amana
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO