Libri / Infanzia - Mondo di Osho / USCIRE DALLA PAURA

USCIRE DALLA PAURA

autore: Krishnananda & Amana
editore/etichetta: Feltrinelli
pagine/durata: 258

9,50

D



NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA E AMPLIATA

Dopo il primo libro A TU PER TU CON LA PAURA, ecco l'autore e la sua compagna presentarci un metodo specifico per osservare e comprendere come il bambino emozionale agisce nella nostra vita e ci condiziona nelle scelte.

Il bambino emozionale è quell'insieme di condizionamenti inconsci che ci portiamo dentro dall'infanzia e di cui non siamo consapevoli, se non in quei rari momenti in cui ci fermiamo a chiederci: perchè agiamo e/o reagiamo in un determinato modo che genera conflitti con gli altri? Perchè ci sentiamo inadeguati, reattivi, arrabbiati, vendicativi o comunque negativi?

Il fine di questo metodo non è di cambiare o sistemare le cose, ma semplicemente osservare e dare spazio a ciò che c'è. Questo processo ci libera un po' alla volta dal controllo e dalla paura di questa nostra parte inconscia.

E saremo così in grado di guidare la nostra vita non influenzati o dominati dalla paura.

Degli stessi autori, anche:

FIDUCIA E SFIDUCIA

SESSO E INTIMITA'


Krishnananda e Amana aiutano le persone di diverse nazionalità a guarire i traumi del passato con un lavoro messo a punto in anni di pratica (Osho Co-Dependency Work). Il loro lavoro è un processo di apprendimento del vivere con amore, creatività e silenzio interiore, ispirato agli insegnamenti di Osho.
Hanno creato delle meditazioni guidate in italiano allegate ai libri:

APRIRSI ALLA VULNERABILITA' (Meditazioni guidate)

VINCERE LA VERGOGNA - GUARIRE I TRAUMI (Meditazioni guidate)


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO