Libri / Arte di vivere - Mondo di Osho / LA PSICOLOGIA DELLO ZORBA

LA PSICOLOGIA DELLO ZORBA

autore: Arshad Moscogiuri
editore/etichetta: Tecniche Nuove
pagine/durata: 354

19,90

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui





Con questo libro, l'autore, ricercatore spirituale e direttore del Centro di Meditazione Osho Circle School, ci offre una panoramica delle proprie comprensioni riguardo alle relazioni con noi stessi, prima di tutto, e poi con l'ambiente che ci circonda e con gli altri.

La Psicologia dello Zorba non è un libro che confeziona risposte, non dà ricette per la felicità e non insegna miracolosi metodi per ottenere successo. Al contrario fa sorgere dubbi, stimola curiosità, sradica sicurezze in cambio delle quali abbiamo rinunciato a un pò di libertà.
Lasciar andare illusioni, convincimenti e condizionamenti non è un'opera di costruzione, bensì di suprema distruzione e rinnovamento.

In uno stile originale ed avvincente, coniugando scienza e spiritualità, questo libro parla di coscienza individuale, sociale ed ambientale; di amicizia, life-style, sessualità, meditazione e pensiero, di fattori economici e culturali, di tecnologia e di nuove frontiere della conoscenza. Offre innumerevoli spunti di riflessione non per imparare a sopravvivere meglio, ma per invitare ognuno di noi a sviluppare le proprie qualità positive necessarie all'evoluzione personale, collettiva e del pianeta.

Guarda un video in cui Arshad presenta il suo libro in 45 secondi:



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO