Libri / Arte di vivere - Infanzia / SMETTILA DI REPRIMERE TUO FIGLIO

SMETTILA DI REPRIMERE TUO FIGLIO

autore: Roberta Cavallo e Antonio Panarese
editore/etichetta: Uno Editori
pagine/durata: 296

13,90

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



Come la "semplice formula" di Madre Natura garantisce la crescita felice del tuo bambino da 0 a 21 anni

Gli autori, con una grande esperienza nel lavoro con l'infanzia, da anni hanno abbracciato quella che considerano la loro missione di vita: trasmettere a genitori ed educatori un modo naturale, sano e gioioso di far crescere i bambini.

Il metodo è frutto di tanto lavoro "sul campo", analizzando e affrontando casi difficili (bambini in affido, disabili o con disturbi comportamentali) e raccogliendo molti riscontri positivi sia da parte dei bambini che dei genitori e degli educatori.

Roberta Cavallo e Antonio Panarese ci tengono a precisare che questo libro non è un generico manuale per la crescita dei bambini:
"Questo libro contiene i principi di Madre Natura che, se compresi, interiorizzati e applicati, possono farti diventare un genitore consapevole e possono far crescere tuo figlio sereno e felice. La domanda non è se questi principi funzionano o se ce lafarai, la domanda è se ti metterai in discussione, se ce la metterai tutta per scardinare le false credenze oggi diffuse sulla crescita e se ti applicherai oppure no... Se pensi che valga la gioia sapere come 'funziona' tuo figlio dentro e come puoi sempre comprenderlo, leggi questo libro, mettilo in pratica e tuo figlio ti ringrazierà".

Le leggi della natura contenute in questo libro sono tutto ciò di cui hai bisogno per crescere tuo figlio felice e in salute.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO




PRODOTTI CORRELATI