ESSERE FELICI
autore: Osho
editore/etichetta: Uno Editori
pagine/durata: 224
€ 14,90 7,45
SCONTO DEL 50%
Come si fa a riscoprire la felicità e a viverla ogni giorno senza sensi di colpa?
Basta cominciare da dove si è: dal corpo e dalla mente che abbiamo, innanzitutto. E poi, grazie a strumenti e stratagemmi, trasformare l'infelicità e la paura in gioia e consapevolezza.
Questo libro è ricco di questi semplici suggerimenti. Con spontaneità e senza giri di parole, Osho ci introduce alla dimensone della vita vissuta pienamente in amore e consapevolezza.
"Essere felici è un diritto di nascita per tutti, ma purtroppo la società, le persone con cui abbiamo vissuto, che ci hanno messo al mondo, non ci hanno mai pensato. Si sono semplicemente riprodotte, hanno dato vita a degli esseri umani come fanno gli animali, ancora peggio perchè almeno gli animali non sono condizionati.
Questo processo di condizionamento dovrebbe essere trasformato completamente. La mente dovrebbe essere addestrata a essere al servizio del cuore. La logica dovrebbe servire l'amore; a quel punto la vita può diventare un festival di luci." Osho
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO
I VOSTRI COMMENTI
Anche se è difficile mettere in pratica quello che Osho dice quando risponde alle domande che gli vengono fatte, è sempre bello trarre ispirazione per vivere così. Sì vivere nell'amore, nella consapevolezza, essere sempre più attenti e presenti. E' la pura e sacrosanta verità . Grazie agli insegnamenti di Osho!