IL SILENZIO CHE ILLUMINA
autore: Osho
editore/etichetta: Libreria Editrice Psiche
pagine/durata: 128
€ 11,00 10,45


SCONTO DEL 5%
La felicità sembra l'obiettivo più difficile da raggiungere. Perché?
In queste pagine ti attende qualcosa di meraviglioso, di inevitabile, l'appagamento di un anelito - come scoprirai nel libro - che ti aspetta da una vita.
Non è un semplice libro di lettura! È una guida indispensabile per intraprendere un viaggio che ti aiuta a superare gli ostacoli - dentro di te - che ti impediscono di essere felice. Il testo è un concentrato di sutra, brevi insegnamenti adatti a tutti, che Osho offre commentando "La luce sul sentiero" di Mabel Collins. Sono commenti che Osho fece in hindi, e che risultano molto profondi e interessanti per noi occidentali, perchè originariamente indirizzati ad un pubblico abituato alla meditazione e alla ricerca spirituale.
"Abbandona il desiderio di sensazione. Ciò non vuol dire che questo sutra sia contrario ai sensi. La verità è che il tuo desiderio di sensazione è la morte dei tuoi sensi. Questo sutra suggerisce di purificare i sensi, non è contro di essi. Se raffini il tuo senso del gusto, i cibi più sofisticati dei re non avranno confronto, paragonati a una crosta di pane secco". Osho
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO
I VOSTRI COMMENTI
Un grazie gigantesco a tutti voi di Oshoba per la cura e l'attenzione che mettete nel rispondere alle mie richieste e soprattutto nella creazione dei pacchi con il materiale ordinato. Aprirli è sempre emozionante e mi commuove ogni volta percepire l'amore con cui vengono preparati e poi spediti. Vi abbraccio tutti intanto virtualmente e spero un giorno di poterlo fare dal vivo. Grazie ancora di cuore per il vostro lavoro.