IL DONO DELLA VISIONE
autore: Anatta Agiman
editore/etichetta: Uno Editori
pagine/durata: 280
€ 15,70 14,92
SCONTO DEL 5%
Come aprire le porte del cuore e della mente al mistero dell'esistenza.
Lo sciamanesimo è una tra le più antiche forme di spiritualità, le cui conoscenze, rivolte soprattutto alla medicina sacra, sono state tramandate in tutto il mondo fino ai giorni nostri.
La Via Sciamanica è una porta che ci conduce a varcare le soglie della coscienza, che ci guida a ritrovare le dimensioni del nostro Sé interiore, ad aprire i nostri canali intuitivi e a farci ricordare la nostra profonda connessione con il divino.
È una via sacra che ci svela i misteri dell'energia e di tutto quello che si cela dietro il velo delle apparenze. Lo sciamanesimo è un "viaggio" nelle profondità del nostro essere, un'esperienza che ci aiuta a recuperare i nostri talenti creativi, a realizzare la nostra più intima essenza e ci permette di accedere a diversi piani di coscienza, accrescendo la percezione della realtà, oltre a ciò che i sensi fisici ci segnalano.
"Lo sciamanesimo odierno può rivelarsi particolarmente utile nella vita di tutti i giorni, perché insegna a vedere la magia nelle piccole cose, a ritrovare il sacro nei nostri gesti abituali, a non dare nulla per scontato, a riportare lo stupore nella quotidianità e l'innocenza nelle nostre azioni...". Anatta Agiman
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO