Libri / Arte di vivere - Osho: le vie d'oriente - Gli introvabili di Osho / IL VIAGGIO DELLA VITA

IL VIAGGIO DELLA VITA

autore: Osho
editore/etichetta: Cairo
pagine/durata: 312

16,00 15,20

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



La grazia e la forza dell'universo femminile

Lezioni di vita da non perdere, perché utili per vivere al meglio questo periodo caratterizzato da crisi di valori, instabilità e angosce.

Il viaggio della vita parte da ciò che è esteriore e si addentra nell'universo interiore, ricco di tesori preziosi, che aspetta solo di essere esplorato e riscoperto.
Un percorso che va "dalla testa al cuore" e che non esclude il mondo materiale, perchè soltanto nella gioia che il cuore sa sprigionare nella vita di tutti i giorni è possibile giungere alla suprema fioritura.

In queste pagine possiamo immergerci in un viaggio che ci porta dal regno della materia - con tutti i suoi valori e le sue valenze - verso la dimensione dell'eterno.

"Un mistico illuminato è un essere umano che è diventato ciò che era destinato a divenire. Non è più un seme, bensì un fiore: è un loto che ha aperto i suoi mille petali ed è incredibilmente beato. In cosa consiste la beatitudine di un fiore? Il fiore non deve diventare più nulla, non deve più andare in alcun posto: il viaggio è finito e ha raggiunto la quiete assoluta." Osho



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO