autore: Avikal E. Costantino editore/etichetta: Tecniche Nuove pagine/durata: 204
€ 14,9014,16
SCONTO DEL 5%
Vuoi sapere cosa è il "Giudice interiore" e risolvere il conflitto tra dovere ed essere?
L'azione inconscia di giudicare è così radicata in tutti noi da esser data per scontata, anche se genera sofferenza, incomprensione, conflitti.
Giudice interiore, Superego, Cane che abbaia: nomi diversi per indicare quella presenza scomoda che vive dentro di noi e che giudica e valuta la realtà.
L’autore ne affronta in maniera semplice funzionamento ed effetti sulla crescita personale, sulle relazioni, sulla sessualità, nell'ambito lavorativo, ma soprattutto in relazione all'espressione della nostra potenzialità creativa e spirituale.
l Giudice Interiore è un evidente - purtroppo insidioso - ostacolo nel cammino spirituale, nella realizzazione personale, ma anche semplicemente nella vita di tutti i giorni. Vita che potrebbe essere piena e rilassata, ma che diventa un inferno quando il giudice interiore interferisce con le nostre azioni.
Attraverso esercizi ed esplorazioni, verrai sostenuto in un percorso di consapevolezza e trasformazione che supporta la capacità di dare e ricevere amore, imparando ad esprimere la creatività e a sviluppare una sana individualità.
Avikal E. Costantino è laureato in Economia e ha lavorato come antropologo, fotografo free-lance e maestro di Arti Marziali e Shiatsu. Nel 1983 diviene discepolo di Osho. Dal 1988 conduce gruppi di crescita personale e ritiri di meditazione e consapevolezza nella tradizione Zen.
È autore di libri fotografici, di poesia e collaboratore di riviste di ricerca spirituale. È un mistico e un poeta. Curiosità, passione e amore guidano il suo insegnamento e si trasmettono in modo chiaro e penetrante. È direttore dell’Integral Being Institute con attività in Europa, Asia e Australia. Vive a Sydney. www.integralbeing.com
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO