I TAROCCHI NELLO SPIRITO DELLO ZEN (Solo libro)
autore: Osho
editore/etichetta: Lo Scarabeo
pagine/durata: 224
€ 16,50 15,68
PER I SOCI OSHOBA SCONTO DEL 15%
I TAROCCHI ZEN DI OSHO si sono affermati negli ultimi decenni come un metodo di introspezione sempre più amato e condiviso.
Il libro "I Tarocchi nello Spirito dello Zen", che non contiene le carte dei Tarocchi Zen, si propone come un crocevia che permette, a chi già conosce i famosi Tarocchi di Osho in cofanetto, di approfondire la comprensione dei semi e di ciascuna delle carte zen, ma soprattutto di utilizzarli anche in situazioni in cui diventa difficile usare il mazzo.
Contiene testi inediti ed è un ottimo aiuto per chi ha già le carte e desidera andare più a fondo nella comprensione del messaggio che esse contengono.
Coloro che invece ancora non conoscono i Tarocchi Zen, qui possono trovare un primo approccio che si potrà poi ampliare, una volta sperimentata l'efficacia di un metodo davvero capace di portare al cuore i dubbi, gli interrogativi e le problematiche che ci si trova ad affrontare.
La vita è quieora e "chiunque voglia vivere non ha altra scelta, se non vivere questo momento: bevi il nettare del momento presente, perchè non ritornerà. Il presente ti dà l'opportunità di immergerti nelle profondità delle acque della vita, o di volare alto nel cielo della vita." Osho
Le carte dei Tarocchi Zen spiegate nel libro servono proprio a questo: richiamare il lettore/giocatore a vivere il momento presente e aiutarlo a cogliere in ciò che accade lo spunto illuminante che crea armonia dentro e fuori di sé.
Il libro "I Tarocchi nello Spirito dello Zen" è corredato da accurate illustrazioni e arricchito da testi inediti che approfondiscono il significato di tutte le 79 carte che compongono il classico mazzo dei TAROCCHI ZEN DI OSHO in versione cofanetto, ordinabile a parte.
Inoltre, per facilitarne l'uso, alla fine del testo è stata aggiunta una tavola da gioco che fornisce una vera e propria guida alla scelta delle carte davvero originale, facile e intuitiva.
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO