Libri / Osho: le vie d'occidente / VI PARLO DI GESU'

VI PARLO DI GESU'

autore: Osho
editore/etichetta: Europa Libri
pagine/durata: 296

15,00 14,25

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



Questa versione di Europa Libri Editore è esaurita, ma puoi ordinare la copia nell'edizione "I Classici del Corriere" al prezzo speciale di euro 7,90: IN PRINCIPIO E' IL RISVEGLIO (I classici del Corriere n.28 - già VI PARLO DI GESU')


SCONTO DEL 5%


Quale era il vero messaggio di Gesù?

Gesù fu un personaggio senza dubbio rivoluzionario, innovativo, ma soprattutto equivocato e male interpretato sia dai suoi contemporanei che dalle generazioni successive. Cosa voleva veramente insegnare e trasmettere con le sue azioni, le parabole e le forti esperienze spirituali in un mondo che lo condannò e che poi lo uccise? Come mai dopo più di duemila anni, Gesù continua a far parlare di sé e ispira tante persone a cercare se stesse?

Questo è il libro giusto per trovare la soluzione a questi e ad altri interrogativi: il Cristo non solo torna a vivere nelle parole di Osho, ma diventa ancora più chiaro e semplice da lasciar entrare nel cuore. Il vero messaggio di Gesù qui è libero dalla polvere del tempo e da dogmi, svelato con umiltà e dolcezza: come tornare a casa e risvegliare la Consapevolezza, come riscoprire il "quieora".

"Se vuoi Cristo, devi andare oltre il cristianesimo. Se ti aggrappi troppo alla cristianità, non sarai in grado di capire Cristo. Cristo è al di là di qualunque Chiesa. Cristo è il principio primo di ogni religione." Osho


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO




PRODOTTI CORRELATI