SCONTO DEL 50% per tutti
Come fare per tornare alla nostra vera casa?
Le profondità e il mistero del rapporto tra maestro e discepolo.
Non esiste alcun problema, non c'è passato, non c'è futuro, esiste solo "questo attimo". L'adesso di cui parla Osho sta accadendo proprio in questo momento.
"Ciò che può darvi appagamento non è là fuori, ma è qui; non è in un altro tempo, ma adesso... un'esperienza di quieora. Io posso darvene solo un assaggio e, una volta che ne avrete avuto un assaggio, ne andrete alla ricerca: allora niente potrà impedirvelo." Osho
Esistono particolari serie di discorsi che, per il loro carattere particolare e per l'intensità degli argomenti trattati, nessun editore prende in considerazione, ma che noi abbiamo voluto tradurre e pubblicare perché sarebbe un vero peccato non farle conoscere ad un pubblico attento e intelligente!
Li abbiamo ritenuti di sicuro interesse per i ricercatori del vero come te, meditatori appassionati e amanti delle vette della consapevolezza, persone per le quali un libro di Osho non è solo un libro, ma un compagno di viaggio capace di illuminare il cammino... soprattutto nelle tappe più difficili!
Questo è il primo volume di una selezione di discorsi che non mancheranno di sorprenderti ed entusiasmarti. Disponibili anche il secondo volume intitolato L'ECO DELL'INFINITO ed il terzo volume dal titolo FARE PACE CON SE STESSI.
Puoi anche acquistare i 3 volumi insieme a un prezzo speciale: CLICCA QUI
"Sto cercando di farvi tornare a casa. Siete andati molto lontano, perdendovi dietro a cose effimere, perdendovi dietro ai sogni, e io voglio che torniate a casa, perché ciò che può darvi soddisfazione, ciò che può darvi appagamento non è là fuori, ma è qui; non è in un altro tempo, ma adesso... un'esperienza di quieora.
Io posso darvene solo un assaggio e, una volta che ne avrete avuto un assaggio, ne andrete alla ricerca: allora niente potrà impedirvelo.
La cosa più importante è averne un assaggio: avete ascoltato tante parole, parole splendide, ma non vi hanno condotto a una ricerca temeraria.
Io non voglio darvi solo parole, ma anche un po' di contenuto e questo è possibile solo dandovene un assaggio." Osho
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO
I VOSTRI COMMENTI
Ti accende il fuoco della ricerca, anche io voglio arrivare al traguardo, voglio ocnoscere me stesso
Amo questo libro
C'è molto da imparare. ci siamo smarriti e questo libro insegna a trovare la strada del ritorno. il cuore si espande e capisco perchè il libro ha questo titolo! :-)