Libri / Osho: la via del Buddha / IL SUTRA DEL CUORE

IL SUTRA DEL CUORE

autore: Osho
editore/etichetta: Edizioni del Cigno
pagine/durata: 312

18,00

X
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



SCONTO DEL 15% per i Soci Oshoba

L'insegnamento di Buddha? È semplice: sii consapevole!

A cosa introdurti, amico lettore? A questo libro in cui sono raccolti dieci discorsi squisiti di uno straordinario Maestro del Vero? A Osho, il mistico illuminato che li ha tenuti in un tempo senza tempo, per cui pare stia parlando qui, adesso, mentre tu li leggi? Oppure a coloro cui ha parlato: gli amici, i discepoli, i devoti che si sono riuniti intorno a lui?

Ma forse tu vorrai sapere dell'altro grande Maestro del passato, quel Gautama il Buddha che duemilacinquecento anni fa lanciò nel cuore degli esseri umani il seme di consapevolezza che tuttora attrae milioni di ricercatori. Qui troverai qualcosa di più su Osho e Buddha, giganti dello spirito che hanno raggiunto in prima persona la piena fioritura di cui parlano.

"Tu non devi diventare un Buddha, devi solo riconoscere di essere un Buddha, devi ritornare alla tua stessa sorgente, devi guardare dentro te stesso". Osho


Questa serie di discorsi di Osho è contenuta interamente nel CD in formato MP3 intitolato THE HEART SUTRA (in inglese)



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO




I VOSTRI COMMENTI
Anna Maria 02 Ottobre 2015

Con il Maestro tutta la ribellione, la ricerca forsennata di una verità che DOVEVA essere diversa da quella che mi si voleva propinare, l'amore e la compassione che mi struggevano verso chi inconsapevolmente beveva ogni veleno ed ogni dogma propinatogli, la voglia immensa di vedere donne ed uomini avvicinarsi al senso della vita con umiltà ed intelligenza, l'ansia profonda di libertà e di abbandono all'incanto della vita, il sentirmi un nulla se non in sintonia idilliaca con l'Esistenza, il rispetto immenso per tutto ciò che vibra e vive sulla terra ed oltre, hanno trovato risposta nelle parole di Osho, del Maestro, hanno trovato equilibrio, centratura, estasi, beatitudine ed un bisogno spontaneo, naturale, scaturito dall'intimo, di percorrere sino in fondo il viaggio verso Casa. Dopo la lettura e la meditazione del " Sutra del Cuore " non ho più un io, un ego, una sciocca identità fatta di assurdi pregiudizi (Resistere del tutto al mondo, in cui siamo immersi, non è poi così facile!). Ora mi sento una nuvola bianca,  disposta a farsi trascinare dal Vento in qualsivoglia direzione decida di portarmi. So che mi condurrà a Casa. Desidero, con queste inadeguatissime parole, farvi partecipi della mia rinascita, del mio fiorire e ringraziarvi per ciò che fate diffondendo il messaggio di Osho, l'uomo più geniale ed illuminato del ventesimo secolo. Con amore.
PRODOTTI CORRELATI