Libri / Osho: la meditazione / LA MEDITAZIONE PASSO DOPO PASSO

LA MEDITAZIONE PASSO DOPO PASSO

autore: Osho
editore/etichetta: De Agostini
pagine/durata: 360

9,90 9,41

R
Per richiedere informazioni o prenotare l'articolo clicca qui



SCONTO DEL 15% per i Soci Oshoba

Discorsi sulla meditazione arricchiti da suggerimenti, tecniche ed esercizi specifici. Una “mappa” che introduce per gradi alle tecniche di meditazione di Osho. Da una recensione apparsa su una nostra newsletter:
 
" - La meditazione? La conosco bene, che motivo avrei di leggere l'ennesimo libro sull'argomento? - Ecco cosa ho pensato accingendomi a recensire il volume che abbiamo deciso di proporvi oggi. Allora l'ho sfogliato qua e là, come sempre faccio, alla ricerca di un significato. Non l'avessi mai fatto: di spunti interessanti ne ho trovati in ogni pagina, per non dire in ogni frase, che ho letto! E ora? Come fare a passarvi la bellezza e la freschezza di queste parole di Osho?

Parlandomi per l'ennesima volta di un argomento che sì, mi sta a cuore, ma che a volte considero ampiamente esplorato, Osho riesce a stupirmi! Ha una grazia, una poesia e una chiarezza, che mi costringono a rendermi conto di dover scendere dal piedestallo su cui mi sono abusivamente arrampicato e a riprendere in mano la mia vita, il che per me significa: non perdere il contatto con me stesso. Come? Con la meditazione. Questo libro mi può essere utile? Mi sono dato una risposta sincera: sì. Può aiutare tutti, esperti e principianti? Certo che sì." Dhana


Questo libro è disponibile anche nella versione e-book


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CI INTERESSA IL TUO PARERE
SCRIVI IL TUO COMMENTO




PRODOTTI CORRELATI